🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Centro Estetico Valé: il lavoro di un’agenzia eventi a Brescia

da | Set 15, 2017 | Progetti

Nida’s, come agenzia eventi a Brescia, ama mettersi in gioco per sviluppare le idee di giovani imprenditori. Negli ultimi mesi stiamo lavorando con Valentina Pezzotti all’inaugurazione del Centro Estetico Olistico Valé, aiutandola a realizzare un sogno. Il bello di questi progetti sta nella soddisfazione di lavorare accanto a persone come Valentina che trasformano il dovere professionale in piacere e gratificazione per i risultati raggiunti insieme. Insieme abbiamo individuato una strategia di marketing efficace, che rispecchi la brand identity in ogni aspetto. Dalla grafica del sito, fresca e moderna, alle brochure, passando per il Centro vero e proprio, il cliente può subito riconoscere il marchio Valé. Coniugando comunicazione online e offline, con la consulenza di Nida’s il Centro Estetico Olistico Valé si prepara all’inaugurazione. Segui Nida’s per tutti gli aggiornamenti! E se anche tu cerchi qualcuno che si occupi di planning eventi a Brescia, chiamaci!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.