🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Un trionfo sul green

da | Giu 1, 2023 | Comunicazioni

Ci siamo, dopo intense settimane di pianificazione, è tempo di celebrare: l’Invictus Cup è stata un assoluto trionfo!

Siamo davvero orgogliosi di essere stati gli organizzatori e Main Sponsor di questo fantastico torneo di golf. Sin dall’inizio, abbiamo messo cuore e anima nella preparazione dell’evento, curando ogni dettaglio con la massima precisione.

Un caloroso grazie a tutti i partecipanti e a chi è venuto a trovarci sul green per fare due chiacchiere, è stato bellissimo condividere con voi questa giornata all’insegna dello sport e della comunicazione. Grazie anche ai partner e sponsor del torneo e al meraviglioso staff dell’Arzaga Golf Club che ci ha supportato in ogni fase, senza il vostro supporto e la vostra collaborazione tutto questo non sarebbe stato possibile.

E chissà… magari un giorno ci sarà una seconda edizione.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.