4 regole d’oro per comunicare bene di questi tempi

da | 20 Apr 20 | Papers!

Sono giorni sfidanti, ce lo siamo detti, ma la prima cosa da fare per vivere una crisi nella sua accezione positiva è agire e per un’azienda è fondamentale puntare prima di tutto sulla comunicazione.

Proprio così, perché l’immagine di un’azienda e la sua relazione con i portatori d’interesse è direttamente proporzionale alla qualità della sua strategia comunicativa.

Ognuno di noi si trova di fronte all’opportunità imperdibile di attivarsi per analizzare il potenziale comunicativo della propria azienda e sulle strategie per potenziarla.

Abbiamo pensato di aiutarvi condividendo con voi 4 regole d’oro per prendervi cura della vostra reputazione aziendale.
Queste regole vi permetteranno di valorizzare la vostra identità e rimanere nel top of mind (e nel cuore) di clienti, dipendenti, comunità e istituzioni.

Colpiteli oggi e si ricorderanno di voi anche nei prossimi mesi, cruciali per il riavvio delle consuete attività lavorative e produttive.

L’obiettivo è darvi qualche spunto interessante per dare il via a questa riflessione e se vorrai condividerla con noi, saremo felici di fare due chiacchiere in libertà. Sapete che in Nida’s c’è sempre tempo per un caffettino, anche virtuale.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.