🏖️🌴 I nostri uffici saranno chiusi dal 5 al 23 di agosto: se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🏖️🌴

4 regole d’oro per comunicare bene di questi tempi

da | Apr 20, 2020 | Papers!

Sono giorni sfidanti, ce lo siamo detti, ma la prima cosa da fare per vivere una crisi nella sua accezione positiva è agire e per un’azienda è fondamentale puntare prima di tutto sulla comunicazione.

Proprio così, perché l’immagine di un’azienda e la sua relazione con i portatori d’interesse è direttamente proporzionale alla qualità della sua strategia comunicativa.

Ognuno di noi si trova di fronte all’opportunità imperdibile di attivarsi per analizzare il potenziale comunicativo della propria azienda e sulle strategie per potenziarla.

Abbiamo pensato di aiutarvi condividendo con voi 4 regole d’oro per prendervi cura della vostra reputazione aziendale.
Queste regole vi permetteranno di valorizzare la vostra identità e rimanere nel top of mind (e nel cuore) di clienti, dipendenti, comunità e istituzioni.

Colpiteli oggi e si ricorderanno di voi anche nei prossimi mesi, cruciali per il riavvio delle consuete attività lavorative e produttive.

L’obiettivo è darvi qualche spunto interessante per dare il via a questa riflessione e se vorrai condividerla con noi, saremo felici di fare due chiacchiere in libertà. Sapete che in Nida’s c’è sempre tempo per un caffettino, anche virtuale.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Ottimizza la tua strategia e-commerce B2B

Ottimizza la tua strategia e-commerce B2B

Durante il WMF 2024, Francesco Chiappini, CEO di Ecommerce School Srl, ha affrontato le sfide della crescita degli e-commerce, offrendo preziosi consigli per aumentare le conversioni. In questo articolo ho voluto rivederli in chiave B2B in quanto perfetti anche per il nostro settore!

Come creare brochure e cataloghi prodotti B2B che conquistano al primo sguardo

Come creare brochure e cataloghi prodotti B2B che conquistano al primo sguardo

Una brochure ben progettata non è solo un pezzo di carta, è uno strumento essenziale per catturare l’attenzione di potenziali clienti e creare una prima impressione positiva del tuo brand. Una brochure efficace può raccontare la storia del tuo marchio, presentare i tuoi prodotti e servizi in modo accattivante e distinguerti dalla concorrenza.