Sono giorni sfidanti, ce lo siamo detti, ma la prima cosa da fare per vivere una crisi nella sua accezione positiva è agire e per un’azienda è fondamentale puntare prima di tutto sulla comunicazione.
Proprio così, perché l’immagine di un’azienda e la sua relazione con i portatori d’interesse è direttamente proporzionale alla qualità della sua strategia comunicativa.
Ognuno di noi si trova di fronte all’opportunità imperdibile di attivarsi per analizzare il potenziale comunicativo della propria azienda e sulle strategie per potenziarla.
Abbiamo pensato di aiutarvi condividendo con voi 4 regole d’oro per prendervi cura della vostra reputazione aziendale.
Queste regole vi permetteranno di valorizzare la vostra identità e rimanere nel top of mind (e nel cuore) di clienti, dipendenti, comunità e istituzioni.
Colpiteli oggi e si ricorderanno di voi anche nei prossimi mesi, cruciali per il riavvio delle consuete attività lavorative e produttive.
L’obiettivo è darvi qualche spunto interessante per dare il via a questa riflessione e se vorrai condividerla con noi, saremo felici di fare due chiacchiere in libertà. Sapete che in Nida’s c’è sempre tempo per un caffettino, anche virtuale.