Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

da | Apr 22, 2024 | Progetti

Introduzione al progetto

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.

Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia, per la creazione di un sito web che esprimesse al meglio la sua professione ed esaltasse la passione presente in ogni suo scatto.

Il bisogno di Giorgio

Giorgio desiderava un sito in grado di riflettere la qualità e l’intensità del suo lavoro. Voleva una piattaforma che mostrasse efficacemente il suo portfolio e che comunicasse l’essenza della sua arte fotografica.

La nostra soluzione: un sito web minimal e visivamente coinvolgente

Abbiamo optato per la realizzazione di una pagina web minimalista, progettata per dare risalto alle immagini e allo stile distintivo di Giorgio. Per aggiungere un tocco di dinamicità abbiamo introdotto uno scorrimento orizzontale. Questo approccio non solo ha valorizzato la visualizzazione delle sue foto ma ha anche migliorato l’esperienza utente, rendendo la navigazione intuitiva e immediata!

Un design che comunica

Col suo occhio esperto, Giorgio progetta i suoi scatti con precisione architettonica, ed è stato nostro dovere costruire un design che potesse essere all’altezza del suo talento. Il sito ora funge da vetrina perfetta, dimostrando come ogni dettaglio sia stato curato per rispecchiare la qualità del suo lavoro.

Dai un’occhiata al nuovo sito web di Giorgio Ferri e alla gallery qui sotto per scoprire come un design ben pensato possa trasformare la presentazione del lavoro di un artista.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Sta per tornare l’Invictus Cup

Sta per tornare l’Invictus Cup

Dopo mesi di preparativi, sta per arrivare la seconda tappa dell’edizione 2024 del torneo di golf più temerario di sempre: l’Invictus Cup!

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

Quante volte hai sentito dire: “Nel mio settore queste cose non contano”?
Magari anche tu l’hai pensato o detto almeno una volta. Ti capiamo… Concentrato sui risultati e sulla gestione quotidiana, l’idea che l’immagine coordinata possa influenzare il successo aziendale potrebbe sembrarti superflua. Ora ti facciamo un esempio che potrebbe farti cambiare idea.

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

Nell’immaginario comune, Tiktok è il social della generazione Z dove si fanno balletti e si viene risucchiati in un buco nero di contenuti no sense.
Che si venga inghiottiti da un vortice di curiosità che ti incolla allo schermo è vero, diciamo però che per tutto il resto si tratta di falsità!