Ti aspettiamo all’Invictus Cup, il torneo di golf dei temerari

da | Apr 30, 2024 | Comunicazioni

Hai detto Invictus Cup?

Stay tuned, manca pochissimo alla seconda edizione del torneo di golf dei temerari. L’anno scorso abbiamo fatto buca, e quest’anno facciamo il bis!

Le date

Segnati in agenda queste date:

      📍25 maggio presso l’Arzaga Golf Club di Calvagese della Riviera

      📍12 ottobre presso il Golf Club Franciacorta di Corte Franca

Anche questa volta dietro ogni dettaglio c’è il Nida’s touch: dalla scelta delle location, all’ideazione del concept, al branding, alla comunicazione promozionale, alla cartellonistica, alla gestione delle iscrizioni e dei premi… tutti gli elementi sono frutto della nostra creatività.

Vuoi partecipare al torneo di golf dei temerari?

Vuoi scendere in campo o semplicemente passare a trovarci per fare due chiacchiere sul green? Chiamaci allo 030 777 6887 o scrivici a info@nidas.it.

Ci vediamo il 25 maggio per la prima giornata!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Sta per tornare l’Invictus Cup

Sta per tornare l’Invictus Cup

Dopo mesi di preparativi, sta per arrivare la seconda tappa dell’edizione 2024 del torneo di golf più temerario di sempre: l’Invictus Cup!

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

Quante volte hai sentito dire: “Nel mio settore queste cose non contano”?
Magari anche tu l’hai pensato o detto almeno una volta. Ti capiamo… Concentrato sui risultati e sulla gestione quotidiana, l’idea che l’immagine coordinata possa influenzare il successo aziendale potrebbe sembrarti superflua. Ora ti facciamo un esempio che potrebbe farti cambiare idea.

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

Nell’immaginario comune, Tiktok è il social della generazione Z dove si fanno balletti e si viene risucchiati in un buco nero di contenuti no sense.
Che si venga inghiottiti da un vortice di curiosità che ti incolla allo schermo è vero, diciamo però che per tutto il resto si tratta di falsità!