Febbraio è il mese più corto di tutti, ma quest’anno si sta rivelando ricco di annunci!
Oggi ti comunichiamo con piacere che che Nicola è stato nominato Delegato della Camera di Commercio nel Consiglio Direttivo di Fondazione Brescia Musei, subentrando al Pres. Roberto Saccone.
Questo incarico lo vedrà impegnato a rafforzare il dialogo tra il mondo dell’imprenditoria e quello della cultura, portando il contributo della sua esperienza imprenditoriale allo sviluppo culturale del territorio.
“Accetto con piacere questo ruolo, ringraziando il Pres. Roberto Saccone che è stato recentemente rieletto Presidente della Camera di Commercio, a cui rivolgo le mie congratulazioni. Un sentito grazie va anche alla Presidente Francesca Bazoli, al Direttore Stefano Karadjov e a tutto il consiglio per la fiducia. Metterò a disposizione la mia esperienza per sostenere il legame tra Fondazione Brescia Musei e il territorio, contribuendo alla crescita culturale della città con dedizione e spirito di collaborazione.” dichiara Nicola.
Fondazione Brescia Musei è un motore di innovazione culturale e promozione del territorio. Entrare nel suo Consiglio Direttivo significa contribuire attivamente alla crescita culturale della città e al suo posizionamento nel panorama nazionale… e non solo.
Per Nicola sarà un’opportunità per condividere visioni, creare nuove connessioni e mettere a disposizione la sua esperienza manageriale in un contesto che fa della creatività e della visione strategica il proprio cuore pulsante.
Congratulazioni, Nicola, buon lavoro!