Countdown per il WMF 2024

da | Giu 11, 2024 | WMF

Giovedì mattina partiamo per il We Make Future: la più grande fiera sull’innovazione, l’intelligenza artificiale, il tech e il digital marketing.

Questo evento annuale è per noi un appuntamento fisso e un’occasione imperdibile per toccare con mano le ultime novità del settore. Il WMF non è solo formazione, ma un’esperienza immersiva che ci permette di incontrare professionisti e professioniste di tutto il mondo, visitare gli stand, fare networking di alto livello e raccogliere nuovi spunti creativi.

Saranno tre giorni intensi con oltre 100 eventi, un format unico che combina area fieristica, incontri B2B, cultura, concerti, show e intrattenimento. Un’opportunità per vedere da vicino le tecnologie più avanzate, ascoltare idee rivoluzionarie e costruire connessioni significative.

Segui le nostre storie di Instagram per aggiornamenti live!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Sta per tornare l’Invictus Cup

Sta per tornare l’Invictus Cup

Dopo mesi di preparativi, sta per arrivare la seconda tappa dell’edizione 2024 del torneo di golf più temerario di sempre: l’Invictus Cup!

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

Quante volte hai sentito dire: “Nel mio settore queste cose non contano”?
Magari anche tu l’hai pensato o detto almeno una volta. Ti capiamo… Concentrato sui risultati e sulla gestione quotidiana, l’idea che l’immagine coordinata possa influenzare il successo aziendale potrebbe sembrarti superflua. Ora ti facciamo un esempio che potrebbe farti cambiare idea.

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

Nell’immaginario comune, Tiktok è il social della generazione Z dove si fanno balletti e si viene risucchiati in un buco nero di contenuti no sense.
Che si venga inghiottiti da un vortice di curiosità che ti incolla allo schermo è vero, diciamo però che per tutto il resto si tratta di falsità!