Il nuovo Presidente e il nuovo Segretario del GPP fanno parte del team Nida’s

da | 15 Nov 23 | Comunicazioni

È con grande entusiasmo e un pizzico di orgoglio che vi annunciamo una grande notizia: Nicola è il nuovo Presidente dell’associazione Giovani per un Progetto e Veronica il nuovo Segretario!

Il GPP è un insieme di 15 associazioni che spaziano dall’ambito imprenditoriale e medico-sanitario, fino alla sfera giuridica e alle discipline tecniche, e che si impegnano a valorizzare e sostenere l’imprenditoria giovanile nel contesto bresciano.

È più di un anno ormai che abbiamo scelto di camminare al fianco del GPP, soprattutto perché Nicola e Veronica sono membri attivi della Confesercenti della Lombardia Orientale. Come mai? Perché il GPP è molto più di un progetto, è un movimento dinamico che prende forma attraverso eventi di formazione sul territorio, promuovendo lo scambio di esperienze, incentivando collaborazioni e sostenendo l’approccio imprenditoriale dei giovani.

“Assumere questo ruolo è un onore e una responsabilità – afferma Nicola, già Presidente Giovani Imprenditori di Confesercenti della Lombardia Orientale – Ringrazio l’associazione e tutti i membri che hanno creduto in me. In un’epoca di rapidi cambiamenti, il GPP rappresenta una concreta prova della pragmaticità della rete e un’occasione di confronto tra tutti gli imprenditori e i professionisti del territorio.”

“Il GPP è la dimostrazione che le nuove generazioni sanno aprirsi a modelli rappresentativi trasversali e inclusivi, uniti da un obiettivo comune.” – continua Veronica.

Direttivo completo

Presidente – dott. Nicola Aggogeri – Presidente Giovani Imprenditori Confesercenti Lombardia Orientale;
Vice presidente – dott. Federico Marsili, Past-President GPP – Segretario Culturale ANDI e Referente ANDI Giovani sezione di Brescia;
Vice presidente – avv. Arianna Todeschini – Vicepresidente Vicario AIGA sezione di Brescia;
Vice presidente – dott. Marco Passantino – Presidente UGCD Brescia;
Segretario – dott.ssa Veronica Caiola – di Giovani Imprenditori Confesercenti Lombardia Orientale;
Tesoriere – dott. Marco Ragazzoni – Vice Presidente UGDC Brescia;
La quarta vice presidenza sarà affidata all’associazione Giovani Imprenditori di Confapi Brescia (nomina in corso).

La visione del GPP di rilanciare Brescia come polo strategico e di monitorare la realtà giovanile nel mondo del lavoro rispecchia perfettamente la nostra filosofia aziendale. Per questo crediamo fermamente nel valore e nella missione dell’associazione e siamo orgogliosi di questa nuova sinergia.

Un caloroso in bocca al lupo a Nicola, Veronica e a tutto il team del GPP!

Date un’occhiata agli eventi in programma e iscrivetevi alle masterclass!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.