Il nuovo presidente Giovani Imprenditori di Confesercenti fa parte del team Nida’s

da | Giu 17, 2021 | Comunicazioni

È con immenso piacere che vogliamo condividere con tutti voi una notizia che ci riempie di orgoglio:

Nicola Aggogeri è il nuovo Presidente del Coordinamento Giovani Imprenditori di Confesercenti della Lombardia Orientale.

Sono veramente onorato di assumere questo incarico e non posso che ringraziare l’associazione e tutti i membri che hanno deciso di affidarmi questa responsabilità. Insieme avremo l’occasione di sviluppare nuove idee e costruire molte occasioni in cui metterci al servizio di tutti gli associati. In un periodo di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, sono convinto che la nostra associazione abbia la possibilità di rispondere a tutte le sfide lanciate dal mercato e di dimostrare l’importanza che ha sempre rivestito nei confronti del territorio e del tessuto imprenditoriale. I processi di trasformazione tecnologica e sociale, che trovano terreno fertile proprio nelle categorie dei più giovani, sono da considerarsi una grande, e per certi versi inesplorata, opportunità. La strada è tracciata e c’è ancora molto da fare. Nei prossimi mesi vedremo nascere aziende, ci sarà un fiorire di idee e il nostro gruppo vuole essere un punto di riferimento capace di accompagnare quei giovani che desiderano mettersi in gioco e dare vita ai propri sogni, esattamente come abbiamo fatto noi in questi anni”.

Inoltre, la Confesercenti della Lombardia Orientale e Nicola, hanno deciso di rilanciare il progetto “IoApro” – che noi di Nida’s abbiamo seguito fin dal suo esordio – per accompagnare e sostenere tutti coloro che desiderano aprire nuove attività imprenditoriali.

Un grande in bocca al lupo a Nicola e a tutti i membri dell’Associazione! 😉

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Non è solo cosa racconti, ma come lo racconti

Non è solo cosa racconti, ma come lo racconti

Oggi limitarsi a raccontare una storia non basta più. Serve trovare il modo giusto per farla arrivare. Insomma, è tutta una questione di format e te ne parlo in questo articolo.

Team building aziendali: ne vale davvero la pena?

Team building aziendali: ne vale davvero la pena?

C’è chi pensa al team building come a una giornata di svago, magari da incastrare tra mille urgenze, oppure come a un’attività accessoria e da fare solo se avanza budget. Ma la verità è che investire in questo tipo di esperienze è un gesto strategico. Te ne parliamo meglio in questo articolo.

Team Nida's

Siamo il team di Nida's e ti diamo il benvenuto nel nostro archivio notizie. Qui troverai tutto ciò che abbiamo scritto e pubblicato nel tempo: articoli, aggiornamenti e storie che raccontano il nostro percorso.