🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Consulenza marketing: l’inaugurazione di Valé Centro Estetico Olistico

da | Set 22, 2017 | Progetti

Dopo una lunga preparazione di consulenza marketing, abbiamo finalmente inaugurato Valé, il nuovo Centro Estetico Olistico a Lovere!

In questi mesi, noi di Nida’s, abbiamo lavorato in sinergia con Valentina Pezzotti, giovane professionista che, con la nascita di questo Centro, realizza il suo grande sogno.

Affiancata da un team di professionisti competenti e di pluriennale esperienza, Valentina sarà in grado di offrire alla propria clientela quanto di più moderno e innovativo esiste nel mondo dell’estetica, della naturopatia e della chirurgia non invasiva.

Se vi piace il marchio, se vi piace il mood e se avete scaricato o visionato gli strumenti di comunicazione, sappiate che li abbiamo ideati, progettati e realizzati noi. Il concept? Facile, perfettamente allineato alla visione di Valé: “L’unica cosa che vale è sentirsi bene”!

Ora non vi resta che andare a sperimentare di persona.

Anche voi sognate di aprire un’attività? Nida’s mette a disposizione il suo servizio di consulenza marketing per tutti gli aspiranti imprenditori!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.