La brand identity: la costruzione di un nuovo concept aziendale

da | 7 Lug 17 | Progetti

La brand identity è oggi uno degli elementi fondamentali per il successo di un’attività commerciale. Nida’s offre consulenze di marketing anche per rinnovare questo aspetto e ha creato con successo un nuovo concept per le gelaterie Lapecoranera.

Molti mesi di lavoro in team verso un solo obiettivo: raccontare a tutti una storia originale e gustosa, quella delle gelaterie Lapecoranera. Per raggiungere l’obiettivo, però, è necessario che ci sia una direzione precisa del percorso da intraprendere. Per questo, per Lapecoranera, abbiamo ideato il nuovo concept strategico. Il concept è l’idea che rappresenta i Valori a cui si ispira il brand. Ed è proprio a partire dai Valori alla base del progetto Lapecoranera che abbiamo avuto l’Idea del suo nuovo concept.
LAPECORANERA: L’ORIGINALITÀ HA UN GUSTO.
Un gelato originale, diverso da tutti gli altri che stupisce e sorprende con i suoi 35 gusti, ma senza nulla togliere alla gustosità e alla golosità che regnano sovrane. Insomma: l’acquolina in bocca è garantita! Dopo aver definito il concept, abbiamo declinato gli strumenti di comunicazione e ci siamo messi al lavoro sul nuovo sito web che permetta a tutti i clienti di gustare con gli occhi tutti gli originali e gustosi prodotti proposti da Lapecoranera. Non appena sarà pubblicato, non mancheremo di presentarvelo!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Disturbi del comportamento alimentare e social media

Qual è il rapporto tra disturbi del comportamento alimentare e social media? In questo articolo scoprirai l’enorme influenza che i social media hanno sui DCA e come alcuni siano riusciti a utilizzare queste piattaforme, per generare un canale di supporto e condivisione.

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.