La capsula del tempo torna alla base

da | 8 Giu 23 | Comunicazioni

La nostra capsula del tempo è tornata sana e salva alla casa base!

Per chi se la fosse persa, durante l’evento dedicato al nostro 15° anniversario abbiamo chiesto a ogni singolo ospite di lasciarci una piccola dedica con la promessa di ritrovarci nel 2038 per leggerle insieme.

È stato commovente osservare tutti voi, matita in mano, concentrati nel plasmare il vostro pensiero per il futuro. Nell’aria c’era un pizzico di dubbio e incertezza perché diciamocelo, 15 anni sono davvero tanti e non è così facile immaginare come cambierà la nostra vita. Ma è proprio questa incognita che rende tutto ancora più eccitante e chissà come ci emozioneremo rileggendo i messaggi lasciati!

Come potete vedere, la capsula ha già trovato un posto d’onore nella sala riunioni di Nida’s, proprio accanto al maestoso Titanic di Lego! Ogni volta che passerete a trovarci, sarà qui a ricordarvi dell’avventura condivisa e della promessa fatta per il futuro.

Appuntamento tra 15 anni!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.