🏖️🌴 I nostri uffici saranno chiusi dal 5 al 23 di agosto: se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🏖️🌴

La capsula del tempo torna alla base

da | Giu 8, 2023 | Comunicazioni

La nostra capsula del tempo è tornata sana e salva alla casa base!

Per chi se la fosse persa, durante l’evento dedicato al nostro 15° anniversario abbiamo chiesto a ogni singolo ospite di lasciarci una piccola dedica con la promessa di ritrovarci nel 2038 per leggerle insieme.

È stato commovente osservare tutti voi, matita in mano, concentrati nel plasmare il vostro pensiero per il futuro. Nell’aria c’era un pizzico di dubbio e incertezza perché diciamocelo, 15 anni sono davvero tanti e non è così facile immaginare come cambierà la nostra vita. Ma è proprio questa incognita che rende tutto ancora più eccitante e chissà come ci emozioneremo rileggendo i messaggi lasciati!

Come potete vedere, la capsula ha già trovato un posto d’onore nella sala riunioni di Nida’s, proprio accanto al maestoso Titanic di Lego! Ogni volta che passerete a trovarci, sarà qui a ricordarvi dell’avventura condivisa e della promessa fatta per il futuro.

Appuntamento tra 15 anni!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Ottimizza la tua strategia e-commerce B2B

Ottimizza la tua strategia e-commerce B2B

Durante il WMF 2024, Francesco Chiappini, CEO di Ecommerce School Srl, ha affrontato le sfide della crescita degli e-commerce, offrendo preziosi consigli per aumentare le conversioni. In questo articolo ho voluto rivederli in chiave B2B in quanto perfetti anche per il nostro settore!

Come creare brochure e cataloghi prodotti B2B che conquistano al primo sguardo

Come creare brochure e cataloghi prodotti B2B che conquistano al primo sguardo

Una brochure ben progettata non è solo un pezzo di carta, è uno strumento essenziale per catturare l’attenzione di potenziali clienti e creare una prima impressione positiva del tuo brand. Una brochure efficace può raccontare la storia del tuo marchio, presentare i tuoi prodotti e servizi in modo accattivante e distinguerti dalla concorrenza.