🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

Lo sentite questo profumo? È l’essenza Vivace di Nida’s!

da | Dic 21, 2023 | Comunicazioni

Per questo Natale abbiamo voluto creare una sensazione.
Quella stessa emozione vivace che provate tutte le volte che varcate la soglia di Nida’s. Quell’impulso a scommettere su di voi, sul vostro brand, sulle vostre doti e sulle straordinarie prospettive che vi attendono nel futuro.

Abbiamo voluto dare forma a questa sensazione e farne un’essenza: una di quelle che appena percepite nell’aria vi fanno sentire a casa e vi fanno provare la stessa serenità che solo uno spazio sicuro può donarvi. Una sensazione vivace.

Chissà, forse è l’ennesima fragranza di cui non sentivate il bisogno, ma noi sì. E tanto anche. Volevamo poterla portare ovunque per ricordarci in qualunque momento di metterla anche nelle cose più piccole. Giusto per dare quel pizzico di entusiasmo in più. Quello che basta per creare qualcosa di vivace. Proprio come noi.

Abbiamo voluto creare una sensazione. Un’essenza che racchiudesse tutto lo spirito di Nida’s. Perché a volte basta solo ricreare l’atmosfera giusta per riuscire a realizzare cose meravigliose.
E quest’atmosfera deve essere Vivace, proprio come noi e il nostro profumo!

Vi auguriamo un meraviglioso Natale e un 2024 pieno di sensazioni vivaci!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.