Lo sentite questo profumo? È l’essenza Vivace di Nida’s!

da | 21 Dic 23 | Comunicazioni

Per questo Natale abbiamo voluto creare una sensazione.
Quella stessa emozione vivace che provate tutte le volte che varcate la soglia di Nida’s. Quell’impulso a scommettere su di voi, sul vostro brand, sulle vostre doti e sulle straordinarie prospettive che vi attendono nel futuro.

Abbiamo voluto dare forma a questa sensazione e farne un’essenza: una di quelle che appena percepite nell’aria vi fanno sentire a casa e vi fanno provare la stessa serenità che solo uno spazio sicuro può donarvi. Una sensazione vivace.

Chissà, forse è l’ennesima fragranza di cui non sentivate il bisogno, ma noi sì. E tanto anche. Volevamo poterla portare ovunque per ricordarci in qualunque momento di metterla anche nelle cose più piccole. Giusto per dare quel pizzico di entusiasmo in più. Quello che basta per creare qualcosa di vivace. Proprio come noi.

Abbiamo voluto creare una sensazione. Un’essenza che racchiudesse tutto lo spirito di Nida’s. Perché a volte basta solo ricreare l’atmosfera giusta per riuscire a realizzare cose meravigliose.
E quest’atmosfera deve essere Vivace, proprio come noi e il nostro profumo!

Vi auguriamo un meraviglioso Natale e un 2024 pieno di sensazioni vivaci!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Chi lavora nel marketing?

Chi lavora nel marketing?

Scopri chi lavora nel marketing. Account manager, social media manager e le altre 13 figure fondamentali nell’agenzia di marketing e comunicazione.