Il nostro diario
non è segreto, puoi sbirciare
We Make Future 2023
Restare al passo coi tempi e con le tendenze del mercato è fondamentale, soprattutto nel nostro lavoro. Ecco perché anche quest'anno parteciperemo...
Un trionfo sul green
Ci siamo, dopo intense settimane di pianificazione, è tempo di celebrare: l'Invictus Cup è stata un assoluto trionfo! Siamo davvero orgogliosi di...
Scrivere la nostra storia è viverla
Un viaggio straordinario lungo 15 anni “Siamo nati con la crisi, quella del 2008, perciò abbiamo sviluppato un’attitudine costruttiva alla...
Vi aspettiamo all’Invictus Cup!
Abbiamo una grande notizia da condividere con voi! Il 27 maggio saremo il Main Sponsor dell'Invictus Cup, un fantastico torneo di golf che si terrà...
Il welfare aziendale attraverso il lavoro ibrido
Ormai è un dato di fatto: l’avvento pandemico ha costretto la maggior parte delle imprese a ristrutturare l’organizzazione interna, operativa e strategica per evitare contraccolpi catastrofici di mercato, riuscendo però a mantenere la propria produttività.
Google Analytics 4: il nuovo capitolo della data analysis
Era il 2017 quando Google annunciò per la prima volta l’uscita della nuova generazione di Analytics, il servizio di raccolta e analisi di dati più usato al mondo. Ai tempi, l’ultima versione si sarebbe dovuta chiamare Google Analytics App + Web e non era ben chiaro quanto si sarebbe discostata dalla precedente Google Analytics Universal.