Papers! Il nostro magazine semestrale di business, marketing e comunicazione

da | Gen 24, 2022 | Papers!

Abbiamo la fortuna di vivere nell’epoca delle scelte, delle opportunità e delle sfumature. Al giorno d’oggi, non esiste solo il bianco o il nero, il tutto o il niente. La vita è fatta di occasioni da prendere al volo e di avventure che tolgono il fiato. 

Sono infinite le possibilità con cui possiamo interfacciarci per decidere con quale mindset affrontare una situazione e in che modo migliorarci sempre di più. Basta solamente saperle cogliere e attivarsi. 

Restare immobili non serve a nulla.

Un anno fa abbiamo condiviso con voi la necessità di agire, che in tempi sfidanti come quelli di oggi può fare la differenza. Con questa grande consapevolezza, abbiamo lavorato a un nuovo progetto.

Ci siamo messi in gioco e abbiamo creato Papers!

Il nostro magazine semestrale di business, marketing e comunicazione nato dal desiderio di comunicarvi, grazie alla nostra esperienza, come il mondo si sta adattando alle nuove opportunità e che scelte sta prendendo.

Nel primo numero troverete otto articoli redatti dal nostro team, tre rubriche per raccontarci, alcuni consigli spassionati e molto altro ancora.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Sta per tornare l’Invictus Cup

Sta per tornare l’Invictus Cup

Dopo mesi di preparativi, sta per arrivare la seconda tappa dell’edizione 2024 del torneo di golf più temerario di sempre: l’Invictus Cup!

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

Quante volte hai sentito dire: “Nel mio settore queste cose non contano”?
Magari anche tu l’hai pensato o detto almeno una volta. Ti capiamo… Concentrato sui risultati e sulla gestione quotidiana, l’idea che l’immagine coordinata possa influenzare il successo aziendale potrebbe sembrarti superflua. Ora ti facciamo un esempio che potrebbe farti cambiare idea.

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

Nell’immaginario comune, Tiktok è il social della generazione Z dove si fanno balletti e si viene risucchiati in un buco nero di contenuti no sense.
Che si venga inghiottiti da un vortice di curiosità che ti incolla allo schermo è vero, diciamo però che per tutto il resto si tratta di falsità!