Un trionfo sul green

da | Giu 1, 2023 | Comunicazioni

Ci siamo, dopo intense settimane di pianificazione, è tempo di celebrare: l’Invictus Cup è stata un assoluto trionfo!

Siamo davvero orgogliosi di essere stati gli organizzatori e Main Sponsor di questo fantastico torneo di golf. Sin dall’inizio, abbiamo messo cuore e anima nella preparazione dell’evento, curando ogni dettaglio con la massima precisione.

Un caloroso grazie a tutti i partecipanti e a chi è venuto a trovarci sul green per fare due chiacchiere, è stato bellissimo condividere con voi questa giornata all’insegna dello sport e della comunicazione. Grazie anche ai partner e sponsor del torneo e al meraviglioso staff dell’Arzaga Golf Club che ci ha supportato in ogni fase, senza il vostro supporto e la vostra collaborazione tutto questo non sarebbe stato possibile.

E chissà… magari un giorno ci sarà una seconda edizione.

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Sta per tornare l’Invictus Cup

Sta per tornare l’Invictus Cup

Dopo mesi di preparativi, sta per arrivare la seconda tappa dell’edizione 2024 del torneo di golf più temerario di sempre: l’Invictus Cup!

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

L’importanza dell’immagine coordinata nel mercato B2B

Quante volte hai sentito dire: “Nel mio settore queste cose non contano”?
Magari anche tu l’hai pensato o detto almeno una volta. Ti capiamo… Concentrato sui risultati e sulla gestione quotidiana, l’idea che l’immagine coordinata possa influenzare il successo aziendale potrebbe sembrarti superflua. Ora ti facciamo un esempio che potrebbe farti cambiare idea.

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

5+1 buoni motivi per cui la tua azienda B2B dovrebbe essere su TikTok

Nell’immaginario comune, Tiktok è il social della generazione Z dove si fanno balletti e si viene risucchiati in un buco nero di contenuti no sense.
Che si venga inghiottiti da un vortice di curiosità che ti incolla allo schermo è vero, diciamo però che per tutto il resto si tratta di falsità!