Chi prima arriva, meglio alloggia: è il caso delle aziende che durante questo periodo – prima di emergenza e poi di necessario adattamento – hanno saputo evolversi e offrire prodotti e servizi in modo coerente alle nuove modalità digitali di accesso e richiesta ad essi.
È il caso di Unite Telecomunicazioni che durante questi mesi ha saputo dimostrare, più che mai, la propria visione vincente della tecnologia al servizio delle persone e delle aziende!
Un piano di comunicazione integrato fra i vari touchpoint digitali è stata la soluzione che abbiamo proposto e costruito insieme al team Unite, un progetto completamente orientato all’assistenza dei clienti per rispondere in modo efficiente e in tempi brevi alle loro necessità.
Una chat sul sito web alla quale risponde un operatore Unite fornendo in tempo reale e direttamente dal pc una consulenza personalizzata, una newsletter con rimando diretto alla pagina del sito web dedicata all’assistenza completa di istruzioni per gli interventi tecnici da remoto, una comunicazione social concreta e diretta per rispondere alle problematiche più incalzanti.
Un’attività che non è passata inosservata ed è valsa a Unite un articolo sul Corriere della Sera – Brescia.
Sei alla ricerca di qualcuno che sappia progettare un piano di comunicazione digitale integrato? Noi di Nida’s – Nati con la crisi possiamo aiutarti! Sapremo ascoltare e capire la tua realtà, per proporti la soluzione più adatta a te e alla tua azienda. Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo info@nidas.it, tramite Facebook e Instagram oppure chiamaci al numero 0307776887 per fissare un appuntamento!