🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

La brand identity: la costruzione di un nuovo concept aziendale

da | Lug 7, 2017 | Progetti

La brand identity è oggi uno degli elementi fondamentali per il successo di un’attività commerciale. Nida’s offre consulenze di marketing anche per rinnovare questo aspetto e ha creato con successo un nuovo concept per le gelaterie Lapecoranera.

Molti mesi di lavoro in team verso un solo obiettivo: raccontare a tutti una storia originale e gustosa, quella delle gelaterie Lapecoranera. Per raggiungere l’obiettivo, però, è necessario che ci sia una direzione precisa del percorso da intraprendere. Per questo, per Lapecoranera, abbiamo ideato il nuovo concept strategico. Il concept è l’idea che rappresenta i Valori a cui si ispira il brand. Ed è proprio a partire dai Valori alla base del progetto Lapecoranera che abbiamo avuto l’Idea del suo nuovo concept.
LAPECORANERA: L’ORIGINALITÀ HA UN GUSTO.
Un gelato originale, diverso da tutti gli altri che stupisce e sorprende con i suoi 35 gusti, ma senza nulla togliere alla gustosità e alla golosità che regnano sovrane. Insomma: l’acquolina in bocca è garantita! Dopo aver definito il concept, abbiamo declinato gli strumenti di comunicazione e ci siamo messi al lavoro sul nuovo sito web che permetta a tutti i clienti di gustare con gli occhi tutti gli originali e gustosi prodotti proposti da Lapecoranera. Non appena sarà pubblicato, non mancheremo di presentarvelo!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.