🇮🇹 I nostri uffici saranno chiusi il 25 e 26 aprile, e il 1° maggio, se hai bisogno di noi contatta l’assistenza 🇮🇹

La capsula del tempo torna alla base

da | Giu 8, 2023 | Comunicazioni

La nostra capsula del tempo è tornata sana e salva alla casa base!

Per chi se la fosse persa, durante l’evento dedicato al nostro 15° anniversario abbiamo chiesto a ogni singolo ospite di lasciarci una piccola dedica con la promessa di ritrovarci nel 2038 per leggerle insieme.

È stato commovente osservare tutti voi, matita in mano, concentrati nel plasmare il vostro pensiero per il futuro. Nell’aria c’era un pizzico di dubbio e incertezza perché diciamocelo, 15 anni sono davvero tanti e non è così facile immaginare come cambierà la nostra vita. Ma è proprio questa incognita che rende tutto ancora più eccitante e chissà come ci emozioneremo rileggendo i messaggi lasciati!

Come potete vedere, la capsula ha già trovato un posto d’onore nella sala riunioni di Nida’s, proprio accanto al maestoso Titanic di Lego! Ogni volta che passerete a trovarci, sarà qui a ricordarvi dell’avventura condivisa e della promessa fatta per il futuro.

Appuntamento tra 15 anni!

Ti incuriosisce quello che facciamo?

Con la Newsletter Ufficiale di Nida’s saprai sempre cosa bolle in pentola!

Gli ultimi articoli

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Giorgio Ferri: un sito web che rispecchia il talento

Avere un sito che rispecchi il tuo talento può farti fare un salto di qualità.
Proprio per questo, il fotografo Giorgio Ferri ha deciso di rivolgersi a noi, la sua agenzia di marketing e comunicazione di fiducia.

Quiet quitting

Quiet quitting

Il quiet quitting è un fenomeno che coinvolge il mondo del lavoro in cui le persone sono disposte a svolgere solo lo stretto indispensabile compatibilmente con le ore definite da contratto, rifiutando di fare straordinari, aderire a progetti extra e assumersi ulteriori responsabilità.