L’evoluzione digitale e lo smart working hanno cambiato l’organizzazione del lavoro, anche quello che fino al 2020 avveniva direttamente faccia a faccia.
Il nostro diario
NON È SEGRETO, PUOI SBIRCIARE
Il nuovo Presidente e il nuovo Segretario del GPP fanno parte del team Nida’s
È con grande entusiasmo e un pizzico di orgoglio che vi annunciamo una grande notizia: Nicola è il nuovo Presidente dell’associazione Giovani per un Progetto e Veronica il nuovo Segretario! Il GPP è un insieme di 15 associazioni che spaziano dall’ambito...
Come TikTok ha cambiato l’universo social
Scopri come TikTok ha cambiato gli altri social e il modo di fruizione dell’app, ma anche come ha dato più importanza alle creatività degli utenti
Perché investire nella Marketing Automation?
Al giorno d’oggi, una delle grandi sfide che un’azienda deve affrontare è il coinvolgimento degli utenti. I potenziali lead sono sempre più propensi a scegliere brand che riescono a fornire informazioni attraenti e sicure, e che garantiscono la facilità di navigazione...
Come sfruttare il Marketing Nudge nel mondo digitale
Cos’è e come puoi sfruttare il marketing nudge per influenzare le decisioni di clienti e utenti tramite la teoria della “spinta gentile”.
È uscito il quarto numero di Papers!
Non poteva mancare all'appello il quarto numero di Papers! Alcuni hanno avuto una copia in anteprima durante i festeggiamenti del nostro quindicesimo, ora è disponibile online anche per chi non ha avuto modo di passare a trovarci. Andate a dare un'occhiata, abbiamo...
Gli scatti più iconici del nostro quindicesimo
Vi condividiamo le fotografie più iconiche scattate durante l’evento del nostro quindicesimo!
La capsula del tempo torna alla base
La nostra capsula del tempo è tornata sana e salva alla casa base! Per chi se la fosse persa, durante l'evento dedicato al nostro 15° anniversario abbiamo chiesto a ogni singolo ospite di lasciarci una piccola dedica con la promessa di ritrovarci nel 2038 per leggerle...
Un trionfo sul green
Ci siamo, dopo intense settimane di pianificazione, è tempo di celebrare: l'Invictus Cup è stata un assoluto trionfo! Siamo davvero orgogliosi di essere stati gli organizzatori e Main Sponsor di questo fantastico torneo di golf. Sin dall'inizio, abbiamo messo cuore e...
Scrivere la nostra storia è viverla
Un viaggio straordinario lungo 15 anni “Siamo nati con la crisi, quella del 2008, perciò abbiamo sviluppato un’attitudine costruttiva alla risoluzione dei problemi. Ci mettiamo al tuo fianco e li affrontiamo uno per uno, aiutandoti così a sviluppare al meglio le...
Il welfare aziendale attraverso il lavoro ibrido
Ormai è un dato di fatto: l’avvento pandemico ha costretto la maggior parte delle imprese a ristrutturare l’organizzazione interna, operativa e strategica per evitare contraccolpi catastrofici di mercato, riuscendo però a mantenere la propria produttività.
Google Analytics 4: il nuovo capitolo della data analysis
Era il 2017 quando Google annunciò per la prima volta l’uscita della nuova generazione di Analytics, il servizio di raccolta e analisi di dati più usato al mondo. Ai tempi, l’ultima versione si sarebbe dovuta chiamare Google Analytics App + Web e non era ben chiaro quanto si sarebbe discostata dalla precedente Google Analytics Universal.